Il MERCATINO aprirà i battenti a partire da Lunedì 16 Settembre, data di inizio delle attività didattiche, e rimarrà aperto fino alla data dell' 11 Ottobre 2013.
Il Mercatino sarà aperto il LUNEDI' - MERCOLEDI' - VENERDI' di ogni settimana, dalle ore 17:00 alle 19:00
Le novità di quest'anno??
- Sarà possibile seguire tutte le informazioni relative al Mercatino 2013 cliccando "mi piace" sulla nostra pagina Facebook "PRC SAN GAVINO MONREALE"Sulla pagina facebook e sul sito verranno inoltre quotidianamente pubblicati gli ELENCHI dei libri disponibili, di modo da tenervi sempre aggiornati sui libri presenti presso la sede del mercatino!
- La PRIMA SETTIMANA, dal 16 al 21 Settembre, saremo aperti TUTTI I GIORNI dal lunedì al venerdì per consentirvi di consegnare al più presto i libri da vendere.
- AL FINE DI EVITARE LE LUNGHE CODE E AGEVOLARE IL LAVORO DEGLI ADDETTI AL MERCATINO ( che, si ricorda, NON SONO DIPENDENTI PAGATI, ma militanti e dirigenti di partito che sacrificano il proprio tempo per fini sociali ) SI CHIEDE CORTESEMENTE DI SEGUIRE LE SEGUENTI INDICAZIONI:
- Compilate OGNI CAMPO richiesto avendo cura di scrivere in STAMPATELLO chiaro e leggibile.
- Qualora si tratti di libri composti da PIU' VOLUMI indicate SEMPREil numero di tomi per ogni testo tra parentesi e NON i libri separatamente. ( ad esempio se il testo "divina commedia- purgatorio" si compone di tre libri acquistati però insieme a PREZZO UNITARIO, nella rispettiva riga si inserirà la dicitura - DIVINA COMMEDIA - PURGATORIO ( TRE VOLUMI )
- Il PREZZO da indicare sul modulo è esclusivamente quello di COPERTINA
- E' sufficiente l'indicazione di UN SOLO AUTORE, solitamente il primo, quando si tratta di più autori
- Evitate di portare libri che siete consapevoli essere ormai fuori edizione o non più in uso. Ricordate che questo è un servizio di scambio e non di riciclaggio!
- La colonna V/R NON VA COMPILATA
Per ogni chiarimento CONTATTATECI sulla nostra pagina Facebook!
Il costo dell'istruzione è diventato troppo alto?? Venite e rivolgetevi a noi, lo alleggeriremo insieme!
Nessun commento:
Posta un commento