lunedì 11 febbraio 2013

Comunicato Stampa Rivoluzione Civile Medio Campidano


Il 5 Febbraio 2013 si è costituito il COMITATO PROVINCIALE della LISTA RIVOLUZIONE CIVILE del MEDIO CAMPIDANO che ha visto l'entusiasmo dei tanti partecipanti provenienti dai diversi comuni della nostra provincia.

I promotori del comitato: Rifondazione Comunista-Federazione della Sinistra e Italia dei Valori, insieme a numerosi giovani della società civile hanno dato ufficialmente avvio alla campagna elettorale con la programmazione di numerosi eventi che si svolgeranno nel mese di Febbraio.

Rivoluzione civile avanza le seguenti proposte: Ripristino dell'art. 18 dello Statuto dei Lavoratori, Abolizione art. 8 legge Sacconi, Smantellare la riforma Fornero, reddito minimo di cittadinanza, patrimoniale sulle grandi ricchezze, lotta senza quartiere ai patrimoni illeciti e all'evasione fiscale; in due parole: Legalità e Solidarietà.

in Sardegna, Rivoluzione Civile si presenta per mezzo di candidature che pongono al centro il dramma sociale che attanaglia la nostra isola: Antonio Pirotto, operaio cassintegrato dell'Eurallumina; Luigi Manca, minatore della Carbosulcis

Il nostro paese ha bisogno dello sforzo di tutti i cittadini migliori, di quelli che per anni non si sono sentiti rappresentati da un sistema che ritiene utile solo la propria conservazione: c'è bisogno di una Rivoluzione!

A breve verranno aperte delle sezioni locali nelle quali sarà possibile ottenere del materiale informativo e ricevere informazioni in merito al programma della lista

Nessun commento: